Mix per insalate I Salvaminuti - Press Room Soluzione Group

Mix per insalate I Salvaminuti, cereali, legumi e semi per piatti freddi che stupiscono

Perfetti per un pranzo a casa, in ufficio, per un picnic o da portare in gita, questi mix sono l’alternativa gustosa, nutriente e pratica per i pasti dell’estate. 

Con i Mix per insalate della linea a rapida cottura I Salvaminuti, la pausa pranzo si colora di bontà, vitalità ed energia. Le 3 versioni proposte da Pedon – Bulgur e quinoa, Farro mix  con semi di zucca e Quinoa e lenticchie con semi di sesamo – sono la soluzione perfetta per la bella stagione, con cui liberare la propria creatività dando vita a tantissimi piatti gustosi, sani, veloci e sempre diversi. Come?

• Bulgur e quinoa riesce nell’arduo compito di sorprendere anche i palati più raffinati. Ricercato, etnico al punto giusto, nutriente quanto serve.
• Farro mix  con semi di zucca è un’intrigante combinazione di farro,  grano, riso rosso e nero, ceci spezzati e semi di zucca. Un’insalata nutriente, colorata ed energetica, con quel tocco croccante che la rende irresistibile.
• Quinoa e lenticchie con semi di sesamo è il mix perfetto per chi vuole più proteine ed energia. Croccante e colorato, veste di vitalità la pausa pranzo.

Queste sono solo 3 delle 20 proposte a tutto benessere de I Salvaminuti, una linea sorprendentemente varia, che permette di diversificare con frequenza le proprie abitudini alimentari. 100% naturali, no OGM e poveri in grassi, i MIX PER INSALATE si affiancano alle altre 5 famiglie de I Salvaminuti: RICH-IN, RISOTTI ALTERNATIVI, SENZA GLUTINE, CLASSICI, ZUPPE E MINESTRE. Pronti in soli 10 minuti di cottura, sono l’idea creativa per la bella stagione alle porte. Un fresco suggerimento per sognare atmosfere lontane? INSALATA ESOTICA DI QUINOA E LENTICCHIE.

Ingredienti:
Mix di quinoa e lenticchie I Salvaminuti
1 avocado e 1 papaya
50g di mandorle
50g di mirtilli rossi
30g di rucola
olio evo, sale, peperoncino.

Prepara il Mix di quinoa e lenticchie e fai raffreddare. Taglia a dadini l’avocado e la papaya. In una padella tosta le mandorle affettate, regolando con sale e peperoncino. Uniscile al mix con l’avocado, la papaya, i mirtilli rossi e la rucola. Servi con un filo d’olio.

I SALVAMINUTI, confezione da 250 g a partire da 1,99 €

facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup

Homepage

Condividi