Con il nuovo preparato “Gran Pizza alla Napoletana” cucinare la regina delle pizze a casa propria è un gioco da ragazzi

Preparato e lievito di birra sono già inclusi. Basta aggiungere pochi ingredienti e seguire la ricetta sul pack o il video accessibile tramite QR Code.

 È la regina delle pizze: la pizza alla napoletana conquista chiunque e con “Gran Pizza alla Napoletana”, il nuovo preparato di Molino Spadoni, si può realizzare in casa come quella che si gusta in pizzeria.

La confezione contiene il giusto mix per un risultato perfetto: farina Tipo “1” e semola rimacinata, che esalta le peculiarità e il gusto tipico della versione originale della città partenopea e la pasta madre, l’ingrediente fondamentale per conferire all’impasto le caratteristiche tradizionali della pizza napoletana: tondeggiante e morbida al palato, soffice e sottile al centro, e un inconfondibile cornicione alto e rialzato, ben alveolato e privo di bolle o bruciature. 

Al preparato per Gran Pizza basta aggiungere lievito di birra secco (già disponibili 2 bustine all’interno della confezione), olio extra vergine di oliva, acqua, sale, e seguire la ricetta riportata sul retro, oppure accedere al video tutorial dedicato scansionando l’apposito QR Code. Una proposta di qualità professionale, ma facile da preparare, che Molino Spadoni offre a chi ama cucinare in casa prodotti da forno o sperimentare ricette sempre diverse.

Prezzo €2,49

 

 www.molinospadoni.it

Condividi