Il gruppo vicentino sposa lo spirito e lo scopo del progetto, coerentemente con i propri valori aziendali: la tenacia, la voglia di andare oltre i propri limiti e la generosità
Con questa sponsorship, Pedon prosegue il percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa, sposando appieno lo spirito e lo scopo del progetto, di cui condivide il sistema valoriale. I valori di WoW, in particolare la tenacia, il porsi mete al di sopra delle apparenti possibilità e la voglia di andare oltre i propri limiti, infatti, sono anche alcuni dei pilastri fondanti dell’azienda, insieme alla generosità e all’aspirazione a una crescita sana e sostenibile che si traduca in prosperità durevole a beneficio della società.
<Siamo molto orgogliosi di supportare il progetto WoW, che permette ai bambini disabili di essere velisti per un giorno e di vivere un’indimenticabile esperienza assieme alle loro famiglie> dichiara Remo Pedon, presidente di Pedon S.p.a. <Per noi è stato naturale decidere di sostenere Andrea Stella, ideatore dell’iniziativa, che da anni si batte per promuovere il rispetto dei diritti delle persone disabili, divulgando i valori d’uguaglianza, tenacia e inclusione: gli stessi che animano la nostra azienda>.
Pedon ha garantito una fornitura di prodotti delle gamme I Pronti e I legumi fatti a snack, che accompagneranno piccoli e grandi velisti lungo la rotta e che verranno donati come gift promozionali agli ospiti e ai partecipanti al progetto. L’azienda farà il giro d’Italia insieme a “Lo Spirito di Stella” (il logo è stato applicato sul catamarano) e sarà presente con due delle sue linee principali in tutte le tappe della campagna estiva.
facebook.com/pedon.italia
https://www.instagram.com/pedon.italia/
https://www.linkedin.com/company/pedongroup
https://www.pedon.it/
www.wheelsonwaves.com