Molino Spadoni a Gustus con farine, miscele, basi e impasti surgelati per pizza

Qualità, costanza, resa, facilità di impiego, perfetta lavorabilità e controllo del food cost

Molino Spadoni continua a investire nelle fiere di settore ripartite in presenza, per ribadire ai professionisti della ristorazione il ruolo di “Specialista delle Farine dal 1921”. Dopo la partecipazione ad alcuni appuntamenti di caratura internazionale, questo mese presenzierà a Gustus, Salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia, che si terrà dal 21 al 23 novembre a Napoli.

Allo stand saranno protagonisti le farine, le miscele, le basi e gli impasti surgelati, sui quali Molino Spadoni vanta una profonda expertise. L’azienda avrà l’opportunità di presentare svariati prodotti, a partire dalle Farine Gran Mugnaio PZ, ideali per realizzare pizze della miglior tradizione italiana in tutte le varianti con impasti a breve, media o lunga lievitazione. Tante tipologie pensate per le differenti esigenze di ogni pizzaiolo, ma con un comun denominatore: la qualità costante, ideali sia per la cottura nel forno a legna che per quella nel forno elettrico, offrono la garanzia di un risultato sempre ottimale, perfetta lavorabilità e grande facilità di impiego.

La stessa qualità caratterizza altrettanto la linea di impasti e di panificati frozen per pizzerie, ristoranti, bar e punti caldi, realizzati per semplificare i processi dietro il banco con prestazioni altamente performanti. Una proposta strategica, rappresentata dalle Palline Surgelate per Pizza a base di pasta madre, dalla classica alla versione alla soia, da quella più gustosa ai 7 cereali fino al Khorasan Kamut®, al Farro Integrale e al Carbone vegetale. Un ventaglio di soluzioni che da un lato ottimizzano il tempo di preparazione e dall’altro consentono un miglior monitoraggio del food cost, assicurando un sapore e una texture professionali e riducendo, allo stesso tempo, gli scarti.

Ci sono poi le Basi Pizza da farcire a piacere, una soluzione fast ma dalla resa ottimale: anche questa linea prevede diverse ricette per assecondare i diversi gusti dei clienti, dalla Base pizza alla Pala tipo “0”, “1” e “2”, fino a quella ai 7 Cereali, al Riso Nerone e alla versione Margherita. Tutte possono essere farcite e servite intere, al trancio, anche come focacce.

Molino Spadoni @ Gustus, padiglione 3 stand 1005-1006

www.molinospadoni.it

Condividi