Le farine Molino Spadoni protagoniste del programma “Cook Academy Tv” con la chef Cristina Lunardini

Molino Spadoni sarà partner della decima edizione del programma prodotto da Expì “Cook Academy tv”, in onda da domani su un ricco circuito di emittenti regionali. Anche quest’anno la trasmissione sarà condotta dalla chef romagnola Cristina Lunardini, nota al grande pubblico per essere da 2 stagioni al fianco di Antonella Clerici nel programma di RAI 1 E’ sempre mezzogiorno. A fianco della padrona di casa si alterneranno chef stellati, a partire da Giampaolo Raschi, stella Michelin del ristorante Guido 1946 di Rimini, ospite della prima puntata. Con Lunardini anche il medico nutrizionista Sara Biodi che presenterà le sue “pillole di salute”.

Molino Spadoni non è nuova a Cook Academy tv e con Lunardini vanta una collaborazione professionale di lunga data. In particolare, nel format, l’azienda sarà presente principalmente con le sue farine e miscele per uso domestico, commercializzate in GDO. Dopo l’apprezzatissima partnership con Masterchef Italia, Bake Off Italia e Cotto e Mangiato I Menù, continua dunque la partecipazione in programmi televisivi culinari in cui vengono valorizzati i prodotti, mostrandone al pubblico la versatilità in innumerevoli utilizzi, dalle farine tradizionali alle miscele più innovative, proponendo preparazioni dolci, salate, pizze e panificati.

Non solo televisione. Cook Academy tv e Molino Spadoni faranno venire l’acquolina anche agli utenti web/social: infatti le ricette che Cristina Lunardini realizzerà ad hoc con i prodotti del marchio Molino Spadoni verranno lanciate anche sui suoi canali social, Facebook “Cristina Lunardini, le ricette della zia Cri” e Instagram “cristinalunardini”.

Il format è visibile anche sul sito www.expisrl.it/cookacademy.

www.molinospadoni.it

Condividi