Chicche di Ciabatta al Riso Nerone, le nuove arrivate nella gamma di panificati frozen per il food service

Diverse proposte, classiche o alternative, buone e fragranti come appena sfornate, ad alto contenuto di servizio. Perfette per il cestino del pane o da farcire, sono versatili, pratiche e time saving.

La gamma di panificati surgelati precotti e pretagliati che Molino Spadoni dedica al mondo Food Service e Horeca si arricchisce delle Chicche di Ciabatta al Riso Nerone. Una nuova tipologia di bocconcini di pane morbido, dal distintivo colore violaceo, crosta croccante e alveolatura interna pronunciata. Concepiti da chi di farine se ne intende, i panificati frozen Molino Spadoni portano con sé l’esperienza centenaria nel settore molitorio, coniugando bontà e servizio. Tutti rigorosamente a lunga lievitazione, sono realizzati con pasta madre e biga, alveolatura importante e mollica strutturata. Offrono grande leggerezza, digeribilità e fragranza, oltre che un gusto caratteristico e un profumo intenso.

Le Chicche di Ciabatta al Riso Nerone si affiancano alle altre referenze in gamma: il Pane Sciocco® tipo “0” e “1” Senza Sale, il Pane Brusco tipo “1” Senza Sale e 100% Integrale, la Ciabattina Spaccata tipo “0” e “1”, ottima da servire nel cestino del pane o da farcire, la Ciabattina Spaccata ai 7 Cereali, dal gusto più rustico e, infine, la versione Stirata tipo “0”, fatta lievitare per 24 ore e stirata a mano prima della cottura. Per chi ama un pane dal gusto e dall’aspetto particolari, ci sono anche: la Ciabattina Spaccata ai Ceci germogliati e Curcuma, originale e gustosa grazie all’aggiunta di ceci germogliati e alla curcuma, spezia che le conferisce il suo colore peculiare e la Ciabattina Spaccata al Riso Nerone, gustosa e fragrante, che si contraddistingue per il suo colore violaceo.

Una soluzione alternativa alle ciabattine è poi la Schiacciata all’olio cotta e pretagliata. Pratica, appetitosa, profumata e fragrante, viene fatta rinvenire sulla piastra o nel fornetto. Se la si vuole farcire, basta aprirla a metà seguendo il pretaglio. I tempi di preparazione si abbattono, così come i rischi connessi alle operazioni di fenditura. Ogni singolo pezzo viene steso a mano come da tradizione, per poi essere condito in superficie con olio extravergine di oliva.

Una gamma completa di prodotti surgelati ad alto contenuto di servizio, che Molino Spadoni dedica a ristoranti, bar e punti caldi per avere sempre a portata di mano pane artigianale pronto da scaldare in forno e da servire in tanti modi diversi e creativi. Panificati con ingredienti selezionati e di alta qualità, in grado di garantire risultati eccellenti con un importante plus: la semplificazione dei processi di chi lavora in cucina con prestazioni altamente time saving. La semplicità di cottura si sposa con la comodità di gestione: sono sempre a portata di mano e non deperiscono come il prodotto fresco, consentendo di ampliare l’offerta senza sprechi. Sicurezza e qualità sono garantite: la surgelazione avviene subito dopo la cottura, per cui non c’è bisogno dell’aggiunta di conservanti.

www.molinospadoni.it

Condividi