Friol per fritti da guinness

Quale miglior modo di trascorrere le serate estive se non condividendo una bella frittura? Con lo specialista del fritto il successo sarà assicurato: i vostri piatti saranno croccanti e asciutti

Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di organizzare pranzi e cene all’aperto in compagnia di amici e famigliari, e quale miglior modo di divertirsi insieme se non condividendo una bella frittura? Oltre alla “combriccola” giusta, scegliete anche l’alleato migliore: grazie all’olio Friol avrete un successo assicurato. I vostri fritti saranno croccanti e al tempo stesso asciutti, a prova del miglior intenditore.  Dopotutto, non potrebbe essere altrimenti con il numero 1* in Italia fra gli oli per frittura, che continua a essere portavoce della categoria tanto che l’8 maggio è stato, per la 21esima volta main sponsor della sagra del pesce più famosa e suggestiva d’Italia, quella di Camogli dove 3.000 litri di olio Friol hanno sfrigolato in una padella da guinness (in acciaio inossidabile, del peso di 28 quintali con un diametro di 4 metri e un manico di 6 metri). A conferma della sua imbattibilità in cucina è stato scelto anche come official sponsor di Piazza Village, un grande evento in programma dal 17 al 26 giugno sul lungomare di Napoli, in cui i protagonisti saranno la celebre pizza fritta napoletana, la convivialità, l’allegria e ovviamente la bontà di Friol.

CONSERVA IL SAPORE NATURALE DEI CIBI
Con impanatura, al naturale, con infarinatura: qualunque preparazione scegliate, con Friol andate sul sicuro. Questo particolare olio, infatti, resiste alle alte temperature sino a 230°, senza rilasciare cattivi odori e conservando tutto il sapore originale dei cibi, che rimangono dorati fuori e morbidi dentro.

VERSATILE E FANTASIOSO
Patate e pesce ovviamente, ma anche verdure, cotolette, scaloppine, molluschi, pollo, coniglio, riso e persino uova: con Friol potete sbizzarrirvi e preparare le ricette che più vi stuzzicano. A patto di seguire sempre un semplice trucco: friggete in abbondante olio, così il piatto avrà una riuscita migliore e un gusto più delicato. E ricordate di non riutilizzare l’olio già usato.

UNA COMPOSIZIONE ESCLUSIVA
Ideale sia in padella sia in friggitrice, lo specialista italiano del fritto grazie alla sua composizione senza olio di palma contiene meno del 50% di grassi saturi rispetto alla formula precedente.

AMICO DELL’AMBIENTE
Friol si distingue da sempre per la sua iconica bottiglia: briosa, unica e di tendenza. Oggi è anche ecofriendly: contiene, infatti, il 14% di plastica in meno rispetto alla bottiglia precedente.

Non vi resta che invitare un bel gruppo di amici, scegliere cosa friggere e correre ad acquistare un’inconfondibile bottiglia di rosso… rigorosamente Friol!

 

Grammatura: 1 litro – 2 litri

 

* Fonte: Nielsen, Market Track, vendite Totale Italia segmento oli per friggere, AT dicembre 2020

Condividi