Nella Degusta Box di Luglio anche SuperproteiN, il nuovo preparato proteico per pane e pizza di Alimentazione Dedicata® Molino Spadoni

C’è anche SuperproteiN, il nuovo preparato della gamma salutistico-funzionale AlimentazionE DedicatA® Molino Spadoni, nella Degusta Box che 9.500 consumatori stanno ricevendo a casa proprio in questi giorni. L’azienda ha aderito nuovamente a questa speciale attività di sampling che permette di ricevere a domicilio una scatola contenente da 10 a 15 prodotti a sorpresa delle migliori marche. 

Molino Spadoni ha scelto SuperproteiN per la Degusta Box di luglio dal tema “Sano e buono”, che si addice particolarmente a questa nuova referenza. L’inserimento nella box farà testare la facilità di utilizzo e la bontà dei panificati ottenuti con questa innovativa miscela, che permette di preparare a casa pane e pizza ad alto contenuto di proteine vegetali, ben 30 grammi per 100 di preparato, e che costituisce una preziosa fonte di fibre, importantissime per il benessere intestinale. Utilizzarla, poi, è davvero semplice e sul retro della confezione da 500 grammi sono riportate le ricette per ottenere il meglio dal prodotto.

Il Preparato per Pane e Pizza SuperproteiN intercetta i consumatori interessati alla forma fisica, al benessere e agli healthy food, in particolare quelli proteici. Questi ultimi si riconfermano, anche nell’ultimo Osservatorio Immagino recentemente pubblicato, tra le tendenze più in voga: il claim che evidenzia la presenza delle proteine – si legge nella ricerca – è il fenomeno del 2021 nel mondo dei rich-in; questa tipologia di prodotti, infatti, ha ottenuto l’aumento delle vendite più significativo (+6,4% vs 2020), diventando il primo in termini di incassi.

Con questa iniziativa di sampling, Molino Spadoni intende favorire l’awareness del prodotto, amplificando l’attività di visibilità con un’importante campagna di influencer marketing svolta da Degusta Box con una reach attesa di oltre 1,5 milioni di utenti sui social, accompagnata da una pianificazione sui canali aziendali diretti: Instagram, Facebook e Linkedin. A completamento dell’operazione, agli abbonati verrà proposta una ricerca di mercato per poter raccogliere importanti feedback diretti dal consumatore.

www.molinospadoni.it

Condividi