Soluzione Group Agenzia PR & Digital - Arianext Pocket R32 - ambient

Villetta unifamiliare, condominio o piccolo appartamento: con Chaffoteaux ogni tipologia abitativa ha la pompa di calore più idonea

Grazie alla profondità di gamma di Chaffoteax, ogni ambiente può contare sulla pompa di calore più idonea. Che sia un appartamento di piccole dimensioni senza spazio esterno, una villetta o un condominio, il brand di Ariston Group offre a progettisti e installatori il modello più adeguato per rispondere a ogni esigenza. Esempio emblematico è la nuovissima gamma ARIANEXT LINK R32 – nome mutuato dal gas refrigerante R32 che contiene, più ecologico e prestazionale – che migliora e semplifica la vita domestica con sistemi innovativi a risparmio energetico.

PER SPAZI INTERNI CONTENUTI O PER RISTRUTTURAZIONI: il modello ideale è ARIANEXT LITE M LINK R32, una soluzione estremamente compatta, perfetta per coloro che dispongono di poco spazio all’interno della propria abitazione, molto versatile anche in caso di ristrutturazione. Pensata per produrre riscaldamento e raffrescamento assicura un ottimo compromesso tra prestazioni e flessibilità d’installazione. È predisposta per essere collegata con impianti per la produzione di acqua calda sanitaria.

PER ABITAZIONI UNIFAMILIARI E IN CONDIZIONI CLIMATICHE PARTICOLARMENTE RIGIDE: è bene optare per ARIANEXT COMPACT LINK R32, capace di integrare la produzione del riscaldamento, del condizionamento e anche dell’acqua calda sanitaria. È disponibile sia nella versione monoblocco che split e offre ottime performance anche in condizioni climatiche rigide.

PER CHI PREFERISCE SOLUZIONI A INCASSO: ideale è ARIANEXT M FLEX IN LINK R32, la soluzione ad incasso completa che permette di produrre riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria tramite un unico sistema completamente installabile “a scomparsa” nel muro esterno dell’abitazione, ovviando così alla necessità di prevedere un locale tecnico. Questa caratteristica la rende perfetta per le nuove costruzioni, che possono permettersi questa accortezza estetica.

PER I PICCOLI CONDOMINI CON POCHE UNITÀ ABITATIVE: le soluzioni per il riscaldamento centralizzato sono ARIANEXT LITE M LINK R32 o ARIANEXT PLUS S LINK R32, a cui associare uno o più bollitori come accessorio per l’acqua calda sanitaria centralizzata oppure uno scaldacqua a pompa di calore Aquanext in ogni appartamento.

Soluzioni diverse, ma accomunate dall’alta efficienza energetica, che vede Chaffoteaux impegnata a favore di una sempre migliore sostenibilità ambientale e, visti i rincari recenti, anche economica. Altri fattori altamente distintivi sono la teleassistenza e il telecontrollo, sia per l’installatore che per l’utilizzatore: per i primi con Chaffolink Manager, l’app gestionale a loro riservata che riduce in maniera sostanziale le distanze percorse per gli interventi gestendo tutto direttamente dall’ufficio, con un evidente risparmio dei costi e, soprattutto, un’importante diminuzione nell’impatto ambientale generato dagli spostamenti; per i secondi con il Wi-Fi integrato e all’App Chaffolink inclusi di serie, che permettono un comando a distanza con possibilità di controllo vocale con Google Home e Amazon Alexa.

Infine tutti i modelli sono garantiti sul lungo periodo: la durabilità delle prestazioni è importante per Chaffoteax che, grazie alla selezione dei materiali di ultima generazione, offre una qualità tale da garantire una manutenzione minima.

 

About Chaffoteaux

Chaffoteaux è un brand di Ariston Group specialista in impianti per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Forte di un vasto multi-energy know how maturato in oltre un secolo di storia e più di 200 brevetti depositati dal 1914, propone a progettisti, rivenditori, installatori e tecnici per l’assistenza prodotti che integrano fonti rinnovabili a soluzioni altamente innovative ed efficienti. In particolare, Chaffoteaux si inserisce nella filiera dell’edilizia a basso impatto energetico con un catalogo composto da 7 diverse famiglie di prodotto: pompe di calore, sistemi ibridi, caldaie a condensazione, sistemi solari termici, bollitori, scaldacqua a gas e scaldacqua elettrici.

L’attenzione all’impatto ecologico è un elemento distintivo in ogni fase della filiera produttiva, per garantire impianti altamente sostenibili, con il massimo comfort al minor costo energetico possibile, contribuendo così concretamente a salvaguardare il pianeta.

Chaffoteaux offre anche servizi di connettività smart: Chaffolink Manager, una piattaforma attraverso cui i centri assistenza possono monitorare i prodotti dei propri clienti da remoto, e Chaffolink, un servizio che permette agli end user di controllare da smartphone tutte le principali funzionalità dei prodotti.

Condividi